Comap, azienda attiva da 35 anni, è oggi riconosciuta come partner affidabile e sicuro sia nei mercati nazionali sia nei mercati internazionali. La produzione si divide principalmente in 3 macroaree: forestazione, industria e tempo libero.
Occupandosi direttamente delle fasi di progettazione e realizzazione di tutte le proprie macchine, Comap è in grado di seguire il cliente anche nelle fasi di assistenza pre e post vendita. Una vasta gamma di articoli inoltre le permette di soddisfare ampiamente tutti i clienti e le loro necessità.
Per il settore di riciclaggio l’azienda propone una serie di presse oleodinamiche per imballaggio rifiuti quali carta, cartone, polistirolo, gommapiuma, materie plastiche in genere, bottiglie in pet, pellami, stoffe, fusti e filtri dell’olio e dell’aria. In poche parole scegliere Comap significa affidarsi ad un’azienda specializzata a risolvere qualsiasi problema di compattazione.
Le presse oleodinamiche per imballaggio permettono dunque di compattare i rifiuti, riducendone il volume e facilitandone quindi il loro riciclaggio; sono macchine dal piccolo ingombro ma dalla grande potenza, forza e robustezza. Sono inoltre a bassa rumorosità e facili da utilizzare.
Tantissimi modelli completano la serie, sono facili da trasportare e la manutenzione non è necessaria.
All’interno del settore industria Comap propone inoltre gli schiacciabidoni per bidoni di tutte le dimensioni. Sono macchine specificatamente studiate per compattare e pressare bidoni, fusti e barattoli; tanti sono i modelli così da agire efficacemente per bidoni e fusti di differenti misure e dimensioni.
Sono strumenti indispensabili per ridurre i volumi del materiale da smaltire.