Parte del gruppo Dea&Dea dal settembre 2012, LAF vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore della rigenerazione degli imballaggi in plastica industriali ponendo massima attenzione al rispetto ambientale, all’ecologia ed all’impatto delle proprie attività.
La qualità dei servizi offerti è impeccabile: un team specializzato opera all’interno degli stabilimenti produttivi con tanta passione e massima professionalità. Questo, unito a continua ricerca e completezza delle autorizzazioni e certificazioni in ambito ambientale, garantisce alla propria clientela la collaborazione con un’azienda solida, sensibile verso l’ambiente e con prodotti di qualità insuperabile.
Un ulteriore punto a favore è costituito dall’abbattimento e dalla diminuzione di produzione di inquinamento: Dea&Laf assicura dunque una gestione corretta e il rispetto delle tematiche legate all’ambiente grazie a processi qualificati e organizzati.
La nascita del gruppo risale al 2012 quando i due soci, Diego Bernini e Luigi Cardinetti, decidono di costituire una realtà innovativa e aggregante operante nel settore del packaging industriale con attenzione e rispetto verso l’ambiente.
Nonostante di giovane età, il gruppo è consolidato dall’esperienza di oltre 15 anni maturata dai soci nella realizzazione e vendita di imballaggi industriali in polietilene.
Nel settembre del 2012 acquisisce per prima la società LAF e pochi mesi dopo, nel gennaio 2013, acquisisce una seconda società attiva nel recupero e rigenerazione di imballaggi industriali affacciandosi con successo anche in questo settore.
Dea&Dea è il partner ideale per tutte le industrie particolarmente attente alla seconda vita degli imballaggi in plastica assicurando altissima professionalità e massimo rispetto ambientale.
Il gruppo è certificato ISO 9001 e ISO 14001.