Si tratta della gamma di contenitori rifiuti realizzati in polipropilene per la raccolta differenziata porta a porta estremamente resistenti all’uso, alla frequente movimentazione e ai raggi UV.
Sono indicati per essere posizionati sia all’interno sia all’esterno e grazie alla vasta gamma di capacità disponibili assicurano una corretta raccolta differenziata sia per il rifiuto organico sia per lo scarto più voluminoso.
Rappresentano la giusta soluzione per incentivare la raccolta differenziata dei rifiuti e rendere questa operazione ancora più pratica e funzionale.
Sono dotati di un pratico manico ergonomico completo di chiusura antirandagismo che permette un’impugnatura sicura e salda; il corpo dei contenitori è inoltre molto resistente agli urti e perciò di lunga durata nel tempo.
Sono inoltre corredati di una pratica vasca sul fondo che ne agevola la presa in fase di svuotamente nonché di cerniere con attacchi ribassati per permettere di risvoltare i sacchetti intorno al bordo del contenitore stesso.
E’ possibile personalizzare i contenitori BioLyne e BioDry con loghi aziendali, per tipologia di rifiuti e con numerazione progressive tramite l’impressione a caldo.
A seguire gli optional disponibili:
- aggancio a pettine per i litraggi più elevati
- catarifrangenti per alta visibilità notturna
- trasponder in custodia protetta IP67/IP68
- disponibili anche in materiale riciclato