Progetto Ecosoluzioni Srl è specializzata nella progettazione di macchine industriali ed in particolare nella produzione di attrezzature professionali per la demolizione e la messa in sicurezza di impianti auto.
Nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia, Progetto Ecosoluzioni Srl propone una gamma di macchinari in grado di coprire tutto il processo di smaltimento, messa in sicurezza del veicolo, al montaggio fino alla gestione software delle pratiche.
Le attrezzature a marchio Progetto Ecosoluzioni garantiscono infatti di lavorare con massima attenzione agli aspetti tecnici per massimizzare il recupero e minimizzare il rischio ambientale; infatti il processo di demolizione può portare ad un impatto sia per l’ambiente sia per la salute umana. Con le attrezzature Progetto Ecosoluzioni tutto questo viene evitato e garantiscono di operare in totale sicurezza per l’operatore che si occuperà della bonifica e dello smontaggio meccanico.
La gamma di attrezzature per la bonifica è vastissima:
- totem elettronico e pneumatico
- carrello perforatore e raccolta oli
- cisterna aspirazione carburanti
- messa in sicurezza GPL, metano e aria condizionata
- disattivatore airbag
La produzione si completa di
- attrezzature per smontaggio: ponti sollevatori, ribaltatore, separatore gomme/cerchio, cesoia multiuso, taglia filtri, tagliavetro, trituratore
- attrezzature per stoccaggio: combifuel 500 con pompe erogazione pneumatiche e manuali, cisterna benzina gasolio e stoccaggio, vasca sottofusto, sistema di monitoraggio livelli
- accessori: sgrassante, granulare oleoassorbente
- software GestCAR e visure ONLINE ACI PRA