Il caricatore rottami T510, parte di un'ampia gamma di attrezzature per il sollevamento e caricamento, é idoneo per movimentazione, carico e sollevamento di rottami, legname di medie dimensioni e carrozzerie.
T510 si distingue per forza di sollevamento bilanciata ad un struttura stabile ed equilibrata. I contrappesi sul carro e la torretta con zavorra di grandi dimensioni consentono all'operatore di di effettuare operazioni di carico su ruote anche di ampio raggio. Tutte le componenti e le strutture portanti sono sottoposte a verifiche pratiche e strutturali.
I modelli migliori rispondono a specifiche importanti quali la presa di carico, la velocità, la produttività, la stabilità, la potenza. T510 soddisfa tutte le caratteristiche in questione.
I movimenti del caricatore T510 sono controllati agevolmente dall'operatore grazie al controllo elettronico dell'impianto idraulico e al funzionamento consequenziale e controllabile di valvole, servocomandi, distributore, senza dimenticare la cabina sollevabile e la sospensione idraulica per una visibilità maggiore della zona di carico.