Si tratta di attrezzature che semplificano tutte le attività di movimentazione dei materiali sfusi di diversi settori industriali, come ad esempio agroalimentare, cerealicolo, terra, sabbia, ghiaia, macerie e neve.
Semplici da utilizzare sono disponibili nella variante con attacco a tre punti o industriale oppure nella variante inforcabile; sono disponibili con capacità fino a 1700 litri e larghezze fino a 2200 mm.
Come tutte le referenze firmate Tecnoagri anche le benne idrauliche per movimentazione sono realizzate utilizzando i migliori materiali, lavorati con cura e massima attenzione a garanzia di un prodotto di qualità, affidabile e robusto.
Sono inoltre corredate da un servizio di assistenza, anche post vendita, che è a disposizione del cliente per la fornitura di offerte e spedizioni di ricambi entro 24 ore.
Realizzate con orecchie e rinforzi che corrono su tutti i lati, le benne idrauliche mod. BIA risultano essere estremamente robuste, praticamente indistruttibili e con interventi di manutenzione azzerati. Per offrire ancora più resistenza e performance, tutti i modelli della serie sono corredati di doppio cilindro.
Sono disponibili sia nella versione standard sia in quella maggiorata; quest'ultima si caratterizza per un ingombro ridotto e maggiore capacità di movimentazione.
Le benne idrauliche mod. BIA sono universali e, grazie ad attacchi specifici, possono essere utilizzate con tutti i tipi di elevatori e carrelli.
Come il modello precedenti, anche le benne inforcabili mod. BII sono realizzate con orecchie e rinforzi che corrono su tutti i lati che assicura grande resistenza e elevate performance.
Sono disponibili nella variante standard oppure maggiorata che assicura una capacità maggiore pur mantenendo un ingombro ridotto.
Anche in questo caso i modelli di benne idrauliche BII sono universali e, grazie al telaio inforcabile, calzano a pennello le forche di carico del mezzo di supporto.