E’ una gamma di articoli e sistemi realizzati con le migliori materie prime che permettono di sensibilizzare l’utente alla raccolta differenziata: una precisa e puntuale raccolta migliora l’ambiente e garantisce il riciclo dei rifiuti.
Sono prodotti adatti all’effettivo conferimento di rifiuti in ogni situazione.
Eccoli riepilogati a seguito:
Da utilizzare sia all’interno sia all’esterno, sono disponibili in diverse capacità e indicati al conferimento di rifiuti di piccole dimensioni; sono idonei anche all’installazione in ufficio, locali pubblici e aree commerciali.
Sono anch’essi adeguati alla raccolta differenziata di piccolo rifiuti non pericolosi: la loro installazione è prevista in ambienti pubblici e in uffici; sono disponibili nella versione con maniglie e ruote oppure con pedale. Sono presenti anche contenitori industriali sovrapponibili.
Design e praticità di utilizzo sono le caratteristiche di questa linea di contenitori destinati al conferimento di rifiuti di piccole dimensioni; possono essere installati in ufficio, aeroporti, aziende, aree commerciali e mense. Possono essere inseriti anche in un contesto casalingo.
Sono realizzati utilizzando il cartone ondulato kraft con plastificazione esterna oppure polietilene alveolare; la loro capacità è di massimo 95 l e permettono di conferire carta, plastica, vetro, lattine e rifiuti indifferenziati. Sono indicati per tutti gli ambienti interni.
Realizzati in metallo o in polietilene permettono il corretto conferimento dei cosiddetti rifiuti speciali e in particolare: neon, lampade fluorescenti, pile esauste e rifiuti ospedalieri.
Cassonetti carrellati, pattumiere urbane e contenitori stradali adatti al conferimento di rifiuti in strada di volume maggiore.
Disponibili in diverse forme e tipologie permettono il conferimento di rifiuti pericolosi in ambienti esterni e in particolare per scuole, aeroporti, spiagge, parchi, aree private e pubbliche in genere.