A.U.ESSE., specializzata nella progettazione e produzione di cestini portarifiuti, propone una linea specifica di contenitori indicate ad essere installate nelle situazioni in cui è indispensabile avere totale visibilità del contenuto così da soddisfare le esigenze di sicurezza.
Sono perfetti per aerostazioni, stazioni ferroviarie e metropolitane.
Rispetto alla versione tradizionale, queste tipologie di cestini presentano ampie forature nei pannelli laterali; in alternativa sono presenti modelli costituiti solamente da sacco trasparente e reggi sacco.
In entrambi i casi le strutture sono realizzate in acciaio e complete di trattamento di protezione superficiale per esterni.
La gamma si compone di ECOPOLI A CORPO TRASPARENTE e il CESTINO ANTITERRORISMO.
Grazie al suo design è indicato sia per il conferimento di raccolta differenziata sia come cestino gettacarte; le pareti laterali sono forate e la sua forma è a pianta romboidale.
L'ingombro è minimo e può essere aggregato ad altri contenitori per realizzare piccole isole ecologiche. E’ dotato di portella apribile mediante serratura a chiave triangolare.
Dimensioni:
Altezza e filo immissione: mm. 1050
Lato: mm. 400
Profondità: mm. 340
Capacità: Cestino 100 lt
Peso: Con basamento in acciaio 27 kg - Con basamento in cemento 43 kg
Scarica la scheda tecnica per maggiori dettagli
E' caratterizzato dalle stesse peculiarità tecniche e massima funzionalità che si ritrovano nei modelli A.U.ESSE., con in aggiunta la totale visibilità del suo contenuto per massima ispezionabilità. E' un modello progettato e realizzato per l’evento del Giubileo 2016 a Roma.
Dimensioni:
Altezza filo immissione: mm. 1080
Diametro anello reggi sacco: mm. 350
Ingombro massimo: mm.500
Capacità: sacco da 100 lt
Peso: parte metallica kg 8,0 - basamento in cemento kg 32