Applicabili a tutte le tipologie di elevatori da trattore, carrelli elevatori e macchine operatrici i rovesciatori di bins idraulici e industriali proposti da Tecnoagri consentono il rovesciamento e la corretta movimentazione di bins, cassoni e contenitori.
Come tutte le referenze firmate Tecnoagri, anche i rovesciatori di bins sono realizzate con materiali di eccellente qualità e curate in ogni dettaglio al fine di assicurare affidabilità, robustezza ed efficienza.
Sono disponibili in diversi modelli e versioni così da soddisfare tutte le esigenze di rovesciamento e movimentazione di materiali contenuti all'interno di bins, cassoni e contenitori siano essi in legno o plastica.
Affidabilità, sicurezza e ottimo rapporto qualità-prezzo sono le caratteristiche principali.
E' la soluzione ideale per il rovesciamento e la movimentazione di bins e contenitori mediante i traversi inferiori; robusta e compatta facilita le lavorazioni, la movimentazione e lo stoccaggio dei bins.
Grazie ai 5 cuscinetti interni, la durabilità della piastra rotante FEM THF è praticamente infinita.
Può essere utilizzata in tutti i tipi di carrelli elevatori con triplo gancio rapido, elevatori a forche, linee di confezionamento e macchine operatrici.
Permette di bloccare e ribaltare frontalmente bins e contenitori di altezze e dimensioni diverse. Si caratterizza per un innovativo sistema di bloccaggio idraulico che permette una presa solida su bins e contenitori. La valvola di sequenza di cui è dotato assicura un perfetto bloccaggio e ribaltamento mediante l'uso di una sola leva di comando del mezzo di supporto.
Robusto e durevole, il rovesciatore FHT è indicato per lavorazioni continuative e gravose.
Può essere collegato a diversi tipi di carrelli elevatori con triplo aggancio rapido, elevatori a forche, linee di confezionamento e macchine operatrici.
Scarica la scheda tecnica - Guarda il video
Questo modello rappresenta il perfetto compromesso tra prestazioni e prezzo; è infatti un modello economico ed efficace particolarmente indicato per la lavorazione di scarti, a campo aperto e non alimentari.
E' dotato di due tubolari, superiore a regolazione meccanico-manuale e laterale, che consentono di trattenere il rovesciamento di bins e contenitori anche ad altezze differenti.
Può essere applicato a tutte le tipologie di carrelli elevatori con triplo aggancio rapido, elevatori a forche, linee di confezionamento e macchine operatrici.
E' dotato di un braccio fermacarico a regolazione idraulica che consente una presa solida e sicura di bins e contenitori, anche ad altezze diverse, nonchè permette il loro rovesciamento.
Anche in questo caso è presente una valvola di sequenza che blocca e ribalta il contenitore per mezzo di una sola leva di comando del mezzo di supporto.
Applicabile a tutte le tipologie di carrelli, elevatori a forche, macchine operatrici e linee di confezionamento, il rovesciatore THT è universale.
E' un modello progettato e realizzato da Tecnoagri specificatamente per l'uso agroalimentare: MRS infatti risponde alle più severe norme di questo settore e assicura una personalizzazione completa dell'esperienza di utilizzo.
E' dotato di un bloccaggio rivoluzionario con sistema a morse che sono in grado di serrare, ribaltare, riposizionare e rilasciare bins evitando il contatto tra il prodotto ribaltato e le parti idrauliche e/o meccaniche della macchina. Questa tecnologia assicura una presa solida di bins e contenitori anche ad altezze diverse.
E' dotato di una valvola speciale che personalizza la velocità di rotazione e la pressione esercitata sul bins.
Disponibile anche nella versione inox, MRS è robusto, compatto e applicabile a tutti i tipi di carrelli elevatori, elevatori a forche, linee di confezionamento e macchine operatrici.