Si tratta del più efficiente aspiratore industriale per polveri e liquidi attualmente presente nel mercato dei veicoli stradali. Effettua un’aspirazione profonda mediante il vuoto e trasporta i materiali aspirati in tutta sicurezza, che siano asciutti, liquidi o pericolosi.
Grazie all’esclusivo sistema di filtraggio automatico e scarico polveri dal vano filtri è possibile effettuare le operazioni di aspirazione senza alcun tipo di interruzione e tempi morti.
E’ estremamente semplice da utilizzare ed non necessita delle classiche operazioni di manutenzioni giornaliere, lunghe e fastidiose, grazie alle sue dotazioni:
- filtro di grandi proporzioni con batteria di tasche in materiale termosaldato di enorme superficie filtrante
- sistema automatico di pulizia delle tasche
- evacuazione polveri dal vano filtro direttamente nella cisterna rifiuti
- pompa a lobi con capacità elevate in grado di raggiungere il 93% di vuoto
- sistema di scarico pneumatico
Aspiratore polveri e liquidi Ghibli: altissima efficienza e potenza
E’ adatto a lavorare nei seguenti settori industriali: chimico, petrolchimico, siderurgico, minerario, cementificio, cartario, conciario, depurazione e molti altri ancora.
E’ completo di un impianto di lavaggio e pulizia delle reti fognarie ad alta pressione. Un’attrezzatura polifunzionale pronta ad ogni esigenza.
Ultima Novità: deposito brevetto n MI2012A000060 impatto zero sull’ambiente delle emissioni polverose
E’ dotato dell’innovativo sistema di gestione e controllo polveri emesse nell’ambiente e controllo combinato concentrazioni polverose-temperatura così da evitare pericolosi inneschi di esplosioni in zone ATEX e non.