L’aspiratore Mistral 352 DS è stato sviluppato sulla base dell’esperienza ultraventennale nella progettazione e realizzazione di sistemi di aspirazione. Coniugando dimensioni contenute e molteplici possibilità di adattamento, questo modello risulta ideale per l’aspirazione di solidi e polveri in svariati settori industriali. In particolar modo Delfin fornisce questo aspiratore industriale a grandi aziende dell’industria agroalimentare, multinazionali della farmaceutiche e società del settore chimico.
E’ disponibile in più versioni, monta due motori di tipo by-pass a carboncini; è dotato di un pannello di controllo posto sulla testata che comprende un indicatore di vuoto, una spia di saturazione filtro, e una presa per elettroutensili manuali (600 watt). Inoltre la presenza di due maniglie poste sotto la testata permettono di sollevarla facilmente per eventuale ispezione o sostituzione del filtro sottostante.
E’ configurato per montare filtri in classe L,M,H adatti per la filtrazione di tutte le tipologie di polveri, secondo EN 60335-2-69; può essere equipaggiato con il sistema di insaccamento sicuro per polveri tossiche.
A seconda delle applicazione può inoltre essere fornito completamente in acciaio inox.
L’aspiratore Mistral 352 DS è montato su un robusto telaio in acciaio verniciato a polvere, dotato di ruote antitraccia girevoli con freno di stazionamento, e compreso di accessori in diametro a scelta 50 mm o 40mm.