Si tratta di contenitori specifici adibiti alla raccolta di farmaci e medicinali scaduti; sono realizzati in modo conforme alle disposizioni di legge in materia e possono essere utilizzati in tutta sicurezza rispetto alle norme antinfortunistiche.
Si differenziano dagli altri prodotti presenti sul mercato grazie al loro design curato: possono essere utilizzati sia all'interno sia all'esterno grazie alla struttura in acciaio rivestita con smalti acido-resistenti che la rende particolarmente resistente agli agenti atmosferici.
E' completo di una bocca per l'immissione dei farmaci che ne permette solo l'inserimento e non ne consente la rimozione.
Tale contenitore è progettato per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione e mantenere le caratteristiche funzionali.
Completo di anello reggi sacco estraibile, è la versione autoposante con basamento realizzato in cemento martellinato. Ideale per installazione esterna perché resistente alle intemperie.
Dimensioni:
Altezza mm. 950
Diametro d'ingombro mm. 500
Altezza filo immissione mm. 950
Capacità: 110 lt
Peso: 53 kg
Scarica la scheda tecnica per maggiori dettagli
Si differenzia dal precedente solamente per la presenza di 4 ruote pivottanti: la scelta più giusta quando sono necessarie frequenti movimentazione.
Dimensioni:
Altezza mm. 950
Diametro d’ingombro mm. 500
Altezza filo immissione mm. 950
Capacità: 110 lt
Peso: 21 kg
Scarica la scheda tecnica per maggiori dettagli
Anch'esso con basamento in cemento martellinato, è realizzato in acciaio prezincato e dispone lateralmente di una portella in cui è incorporato il contenitore di raccolta.
Dimensioni:
Ingombro mm. 320 x 320
Altezza totale mm. 1040
Altezza filo immissione mm. 940
Bocca immissione mm. 160 x 240
Capacità: 80 lt
Peso: 35 kg