Gaia è una tecnologia unica al mondo, completa e autonoma: è un'intelligenza artificiale che integra le 3 azioni principali di trattamento delle acque degli impianti attualmente presenti nel mercato.
A seconda dell'inquinante presente nell'acqua reflua da depurare agisce in tempo reale mediante un'azione meccanica, biologica e chimica senza necessità di controllo umano mantenendo tutto il sistema e l'impianto completamente pulito e funzionante.
Sanifica le acque in sicurezza e autonomia, creando allo stesso tempo energia elettrica utilizzabile dall'azienda e recuperando le materie prime.
E' dotata di sensori che analizzano costantemente l'acqua reflua e permettono di conoscerne i valori in tempo reale; in base alle informazioni ricavate dai sensori, l'intelligenza artificiale Gaia crea la soluzione ideale per la depurazione dell'acqua e informa in tempo reale di ogni cambiamento presente all'interno dell'acqua stessa.
Questa caratteristica rappresenta una svolta nel settore della depurazione delle acque reflue: gli impianti attualmente esistenti, infatti, non funzionano come dovrebbero perchè sono soluzioni standard che non tengono presente le necessità e le sostanze inquinanti specifiche di ogni azienda.
Gaia assicura un controllo costante e continuo, monitorabile da smartphone, e gestisce lo scarico al suolo nel rispetto del D.Lgs 152/6.
I depuratori acque industriali con intelligenza artificiale Gaia sono attivi 24 ore su 24 e destinati principalmente a:
- Aziende vinicole
- Aziende agricole
- Aziende produttive
- Industrie
- Ristoranti
- Agriturismi
Utilizzando Gaia è possibile accedere ai fondi del piano nazionale Transizione 4.0.
Per maggiori informazioni compila il form mail in questa pagina e sarai ricontattato direttamente dall'azienda